Il Servizio per il reclutamento e gestione del personale della scuola – Ufficio rapporto di lavoro e mobilità del personale scolastico della provincia autonoma di Trento ha emanato la Circolare prot. n. 290207 del 28 aprile 2021 avente oggetto “Domanda online per messa a disposizione (MAD) ai fini delle supplenze temporanee per il profilo professionale di responsabile amministrativo scolastico – categoria D e collaboratore scolastico – categoria A presso le istituzione scolastiche e formative della Provincia autonoma di Trento.”
L’Avviso specifica che la raccolta delle domande di messa a disposizione (MAD) per responsabile amministrativo scolastico e collaboratore scolastico avverrà dal giorno 20 maggio 2021 ore 10.00 al giorno 10 giugno 2021 ore 10.00.
Le domande potranno essere compilate e presentate esclusivamente tramite la Carta Nazionale dei servizi (CNS) o la tessera sanitaria/carta provinciale dei servizi (CPS) rilasciata dalla Provincia autonoma di Trento oppure tramite il sistema digitale pubblico per la gestione dell’identità digitale di cittadini ed imprese (SPID).
L’Avviso informa inoltre che il giorno 12 maggio p.v. saranno pubblicate su www.vivoscuola.it tutta le indicazioni utili sul funzionamento del sistema e sulle modalità di presentazione della domanda. Fino a tale data non saranno attivati sportelli online o telefonici per il supporto all’utenza.
Si ricorda che i titoli di studio per accedere ai suddetti due profili professionali sono i seguenti:
- laurea magistrale per il profilo di Responsabile Amministrativo Scolastico– categoria D;
- qualifica triennale o diploma per il profilo di Collaboratore Scolastico – categoria A.