La Giunta della Provincia Autonoma di Trento, con la Delibera n. 816 del 21 maggio 2021 ha bandito un Concorso straordinario per titoli ed esami per l’assunzione a tempo indeterminato del personale docente della scuola primaria, posto comune, sostegno e lingua straniera inglese e tedesco delle scuole a carattere statale della Provincia di Trento.
La domanda di partecipazione al concorso, a pena di esclusione, deve essere compilata e presentata con modalità telematica, collegandosi al portale tematico della scuola trentina www.vivoscuola.it nell’apposita area dedicata: “CONCORSI Personale della scuola”, seguendo le istruzioni per la compilazione fornite allo stesso indirizzo, entro il termine di trenta giorni dal giorno successivo alla data di pubblicazione del bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Trentino-Alto Adige/Südtirol che è avvenuta sul Bollettino Ufficiale n. 21/Concorsi del 26/05/2021.
Le domande quindi vanno presentate da Giovedì, 27 Maggio 2021 ore 14:00 fino Lunedì, 28 Giugno 2021 ore 14:00
I requisiti previsti per l’ammissione sono indicati nell’articolo 5 del Bando mentre le prove di esame sono indicate nell’articolo 7 del Bando.
Per maggiori informazioni si veda Vivoscuola – Il portale della scuola in Trentino.