Iscrizione allo Snals Confsal

L’iscrizione del personale non occupato o con supplenza breve e saltuaria avviene mediante il pagamento della quota associativa annuale di € 50 con bonifico bancario sul C/C IBAN: IT53N0200801820000005606351 intestato a “Snals Trento” con la causale “iscrizione annuale”.
Successivamente si deve scaricare e compilare il modulo qui allegato. Una volta compilato in tutte le sue parti e firmato (firma autografa) va scansionato e inviato in allegato per e-mail all’indirizzo tesseramento.snalstn@gmail.com 

L’iscrizione allo Snals Confsal del personale in servizio nelle scuole della provincia di Trento con Incarico a Tempo Indeterminato o con Incarico a Tempo Determinato avviene esclusivamente mediante sottoscrizione di delega sindacale che comporta una detrazione mensile dalla busta paga dello 0,50% calcolata sulla retribuzione lorda per tredici mensilità.

Per iscriversi si può scaricare e compilare il modulo editabile qui allegato.

Una volta compilato in tutte le sue parti (1) e inviato in allegato per e-mail all’indirizzo tesseramento.snalstn@gmail.com assieme ad una scansione (2) fronte retro del documento di riconoscimento (carta di identità, tessera di riconoscimento modello AT, passaporto ecc.) riportato sul modulo.

L’iscrizione può essere revocata in ogni momento, dandone comunicazione scritta all’amministrazione che opera la trattenuta in busta paga e, “per conoscenza”, alla Segreteria provinciale del sindacato da cui si revoca l’iscrizione.

L’iscrizione del personale in pensione avviene esclusivamente mediante sottoscrizione della delega sindacale predisposta dall’INPS.

Per iscriversi si deve inviate una e-mail all’indirizzo tesseramento.snalstn@gmail.com nella quale vengono indicati i dati anagrafici (Nome e Cognome – luogo e data di nascita – residenza), l’indirizzo mail e il numero di telefono (meglio se di cellulare).

Vanno anche allegati:

  • un cedolino recente di pensione;
  • un documento di identità in corso di validità.

Successivamente l’Ufficio tesseramento provvederà a fissare un appuntamento per la firma della delega.

L’iscrizione del personale non occupato o con supplenza breve avviene mediante il pagamento della quota associativa annuale di euro 50 effettuato tramite bonifico bancario sul C/C intestato a
“SNALS CONFSAL SINDACATO NAZ. AUTON. LAV. SCUOLA
presso UNICREDIT
Via Galileo Galilei, 1
38122 TRENTO”
IBAN: IT53N0200801820000005606351
.

con la causale “Iscrizione annuale”. Tale iscrizione è valida 12 mesi dalla data di adesione. 

Successivamente di deve scaricare e compilare il modulo qui allegato. Una volta compilato in tutte le sue parti e firmato (firma autografa) va scansionato e inviato in allegato per e-mail all’indirizzo tesseramento.snalstn@gmail.com assieme ad una scansione fronte retro del documento di riconoscimento (carta di identità, tessera di riconoscimento modello AT, passaporto ecc.) riportato sul modulo e alla ricevuta dell’avvenuto bonifico bancario.

 *****

(1) Come qualifica professionale se ATA indicare Coll. Scol., AA, AT o DSGA; se docente indicare anche l’ordine di scuola (infanzia, primaria, media o superiore). 

(2) Formato pdf