Il Servizio per il reclutamento e gestione del personale della scuola – Ufficio concorsi e assunzioni personale della scuola della Provincia Autonoma di Trento ha emanato la Circolare prot. n. 528612 del 27/07/2022, pubblicata sul portale della scuola in trentino www.vivoscuola.it , con la quale rende noto che i candidati inseriti nella graduatoria finale del concorso straordinario per coadiutore amministrativo scolastico 2022 titolari del diritto di precedenza nella scelta della sede ai sensi della legge 104/1992 e che hanno comunicato al Servizio la volontà di avvalersene secondo quanto indicato nel precedente Avviso di data 18 luglio 2022 prot. n. 505258
saranno contatti per via telefonica (fonogramma) dallo scrivente Servizio per la scelta della sede ai fini dell’assunzione a tempo indeterminato nella giornata di venerdì 29 luglio 2022 a partire dalle ore 9.00. (si utilizzerà il numero di cellulare indicato nella domanda di partecipazione al concorso straordinario di coadiutore amministrativo scolastico).

In tempi congrui prima di tale data, seguirà comunicazione personale all’email dei candidati in possesso dell’Amministrazione in cui sarà data indicazione della fascia oraria in cui il singolo candidato sarà contattato.